+39 340 3693 178 sarababe@libero.it

Siamo esseri che fanno parte di un Tutto molto più ampio di noi, Madre Natura, che possiamo anche chiamare Vita (“Life”): riconnetterci a questa dimensione umana all’interno di un quadro più spazioso, (la Vita appunto), è necessario per ricordarci quale sia il nostro posto nel mondo.

Mentre meditavo su quanta separazione stessimo vivendo in un momento di così grande criticità umana e di salute, è nato questo disegno con l’intento di riportarci  in centro, al senso della vita.
Life Pass è una risposta gioiosa e non violenta al Green Pass.
La Vita ci ha già dato il “Pass” di cui abbiamo bisogno per esistere.
Con Life Pass rispetto la dignità umana, e come tale non discrimino nessuno, vaccinato o non, in un ideale di inclusione e di biodiversità, nel rispetto della scelta personale riguardante la propria salute.

In un momento in cui basta poco per creare separazione, questo è un invito a mantenerci uniti, al di là delle scelte, uniti nel superare le criticità di questi anni.

Uno dei diritti universali dell’Essere umano è scegliere.
Un altro è dichiarare.
Con Life Pass dichiaro di credere nella libera espressione di scelta e nell’inclusione, nella possibilità di rimanere uniti.

 

La Natura possiede tutto ciò che può servirci.
Il nostro corpo conserva in sé la Salute e ad essa può tornare.

Il mio personale invito è ricordarti sempre di promuovere la tua naturale salute con uno stile di vita sano, prenderti cura delle tue emozioni e mantenere la consapevolezza del momento presente. Questo è già un grande passo verso la cura di te, e quindi di tutto ciò che ti circonda.

 

Vorresti anche tu una spilla Life Pass?

Mandami un messaggio al 3403693178 e la riceverai direttamente a casa tua.

www.animap.it